Post-it: Amarcord, Memo L’Aquila

Un post- it, con su scritto Amarcord per non dimenticare L’Aquila.  Vorrei, in questo anniversario, nel pomeriggio del 5 aprile organizzare un evento fuori dalle programmazioni ufficiali .  Post-it;tanti foglietti gialli, con nome e cognome soltanto, e con una parola ” Amarcord” ( che vuol dire in dialetto romagnolo io mi ricordo) da appiccicare sulla vetrina del bar del Commercio ancora intatta,  del centro storico dell’Aquila, luogo di tante memorie e tanti appuntamenti . Una marea gialla che testimoni ancora che : dopo di lui, ovvero il terremoto, abbiamo perduto il tempo e lo spazio…ma non la speranza. Chi ci sta? Se non avete i post it, venite lo stesso, dopo le 16: i post -it e le penne li porto io.
Naturalmente, se NON SIETE DELL’AQUILA o non potrete essere presenti, ma volete che ci sia il vostro nome e cognome, segnalatemelo: provvederò io a scrivere il post-it e a portarlo DOMANI sul luogo scelto. Grazie.

2 pensieri su “Post-it: Amarcord, Memo L’Aquila

  1. Patrizia, non sono dell’Aquila, verrò giovedì pomeriggio per la prima volta, perché ho partecipato a Mettiamoci una pezza e perché da parecchio tempo sto imparando a conoscervi, voi dell’Aquila, attraverso FB e i vostri blog. E allora la prima tappa sarà davanti alla “marea gialla”, e cercherò di ricordarmi di portare un post-it!
    A presto,
    Marina

    • grazie Marina. Anche l’iniziativa di mettiamoci una pezza è molto bella e interessante, molto femminile e partecipata…qui, tentiamo di farne di ..tutti i colori. Ciao

Lascia un commento